Tutti i prodotti venduti da Megatrade S.r.l. sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o scontrino fiscale) che riceverà all’interno del prodotto.

Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità, Megatrade S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure alla risoluzione del contratto, senza spese per il Cliente.

In caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante/rotto alla consegna) il produttore si riserva di sostituire il prodotto o di riaccreditare l’intero importo a seconda delle disponibilità di prodotto.

Per ottenere la sostituzione del prodotto o il riaccredito è necessario darne comunicazione via e-mail entro e non oltre 8 giorni solari dall’effettiva consegna del prodotto all’indirizzo info@megatradeonline.net attraverso tale dichiarazione il Cliente dovrà descrivere specificamente il prodotto, la tipologia del danno e il numero dell’ordine (evidenziabile sulla bolla).

La dichiarazione dovrà essere accompagnata da una foto del prodotto danneggiato e dovranno essere necessariamente conservati tutti gli imballaggi con cui è stato ricevuto il prodotto stesso.

Nel caso in cui la segnalazione non pervenisse nei tempi e modi sopra descritti Megatrade S.r.l. può decidere di non procedere al rimborso o alla sostituzione.