In conformità alla Legislazione in vigore, relativamente al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione del pacco per richiedere un rimborso dell’ordine. Tale richiesta, nei tempi indicati, dovrà essere esplicitata mediante e-mail all’indirizzo info@megatradeonline.net

Megatrade S.r.l non sarà responsabile della mancata ricezione delle e-mail in caso di indirizzi errati o non funzionanti; il Cliente potrà rispedire a proprie spese il Prodotto al seguente indirizzo: Megatrade S.r.l. con sede in Napoli presso Via Ferrante Imparato 495, 80146. Non verranno accettati pacchi senza autorizzazione (RMA). Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione del numero RMA altrimenti viene rifiutato il reso.

Condizione necessaria per esercitare il diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire. Dopo la restituzione del prodotto e dopo aver verificato il rispetto di quanto richiesto dal Codice del Consumo e indicato sopra, Megatrade S.r.l. procederà al rimborso delle somme pagate dal cliente.

Nel caso in cui, causa indisponibilità dello stesso prodotto o altre cause, Megatrade S.r.l. non riuscisse a rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia, ripristinato o sostituito, Megatrade S.r.l. procederà, a propria discrezione, a rimborsare dell’intero importo il Cliente o a sostituire il prodotto con un altro che abbia le medesime caratteristiche o che appartenga ad una fascia superiore.

Nessun danno può essere richiesto a Megatrade S.r.l. per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni. Il diritto di recesso si applica dunque ai prodotti acquistati nella loro interezza. Pertanto non è possibile esercitare recesso per una sola o più parti di un prodotto acquistato. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Il diritto decade totalmente in mancanza della condizione essenziale di integrità del bene. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Megatrade S.r.l. provvederà alla relativa comunicazione a mezzo raccomandata A.R. Il Prodotto rimarrà a disposizione del Cliente per un periodo di 30 (trenta) giorni dalla data di invio della raccomandata. Decorso tale termine il Prodotto verrà smaltito senza ulteriore avviso.